va bene per fermarsi e fare shopping in centro o prendere un taxi per il centro di Kiel - non lo consiglierei per pernottare perché è proprio accanto a una strada trafficata e senza servizi. ma funziona anche solo per una visita giornaliera

Seerex

Un posto dove fermarsi e fare shopping a Citti-Park. I 7 parcheggi si trovano sul retro del centro, vicino al grande incrocio della strada 215. Abbastanza rumoroso di notte, non solo dalla strada, ma soprattutto dai numerosi camion che scaricano con i motori e i compressori accesi.

MrsTve

È un bel parcheggio, si può fare la spesa lì in Citti, ecc. L'unica cosa che mi ha infastidito è che veniva utilizzato solo come parcheggio da chi ha la targa di Kiel, siamo stati fortunati che un bavarese l'avesse appena sinistra.

Citti Kiel