Bel posto per 10 euro per 24 ore. Nessuna struttura ovviamente Vicino al centro e al porto con navi da guerra.

Henkhobby

Purtroppo siamo partiti senza controllare. Alcune case mobili sono state parcheggiate in aree ampie e segnalate. Un parcheggio al limite. Il posto è in una zona tranquilla

• settembre 2021

Dal 3 settembre 2021 ci sarà solo una zona di sosta breve per i camper. Massimo 8 ore con disco orario. Il posto è stato ripulito e parcellizzato, la città controlla continuamente.

• settembre 2021

• Koesterallee 21