è un bel posto con solo posto per 4 auto. Ma è un'informazione sbagliata. Non hanno CT, acque grigie o acqua dolce. Non siamo riusciti a trovare il wifi perché era chiuso in ufficio quando siamo arrivati. Bella vista comunque e tranquilla.

annikaebäst

ottimo rapporto qualità prezzo. posto tranquillo e 20 minuti a piedi dal centro storico. nessun posto segnato e per questo motivo a volte non è chiaro come posizionarsi.

GKR

CP carino, ma disordinato. Non è più possibile scaricare il WC chimico. MaxenWil

Wiking Yachthafen