abbiamo pagato € 40 per una notte per 2 persone. con un cane, ovviamente, nel parcheggio…. e si lamentava del cane perché accanto a noi non c'era nessuno l'avevamo lasciata al guinzaglio più lungo del solito…. e già sono arrivate le prime lamentele... non ci andiamo più... Quindi 80€ buttati via….

volvo5562

Ci si chiede cosa sognino tali operatori di notte quando chiamano un tale prezzo. Chi lo sostiene pagherà il doppio in due anni. Gli operatori non calcolano più, aumentano solo. Sottoterra per qualcosa del genere. Peccato offrire una cosa del genere!!!

Nordseecamping zum Seehund