simpatico giardiniere amichevole, ottimo campeggio naturale Offre molto riposo e relax Splendida vista sul Mar Baltico. Ci piacerebbe tornare.

• settembre 2021

Campeggio tranquillo situato sulle scogliere, a pochi passi dalla spiaggia sulle rocce, servizi igienici obsoleti ma super puliti, operatore gentile, ottimo per i cani, i panini sono disponibili nel campeggio accanto, c'è anche un supermercato, perfetto per noi 👌🏻

• giugno 2020

Campeggio rilassato su una scogliera, isolato blocco servizi igienici. Discesa alla spiaggia, che è piena di grandi massi. Un po 'più avanti nel mare di sabbia fine. Il prezzo è ora di 21 euro per un camper con 2 persone e senza elettricità.

• settembre 2021

• giugno 2020