Penso che ora abbia un nome diverso. È fantastico, cinque stelle! Miglior campeggio di cinque settimane in Scandinavia e Germania. Abbiamo pagato 31 euro per un camper con 2 persone, compreso. kurtaxe. doccia 1 euro, wifi molto buono, distanza dalla spiaggia bella e pulita facile da fare.

• luglio 2020

Siamo stati accolti molto cordialmente e il posto, comprese tutte le strutture associate, è molto pulito e ben tenuto. È anche molto vicino (circa 500 metri) alla spiaggia e al lungomare. Ci piacerebbe tornare per un paio di notti.

• giugno 2019

• luglio 2020