Loading navigation

Hof Basse

Ratekau, Circondario dello Holstein Orientale, Schleswig-Holstein, Germania

• agosto 2022

Sul retro della fattoria, la vista è bellissima. C'è elettricità e acqua dolce, nessun altro servizio. Nel villaggio a 3 km si trovano 2 ristoranti.

Risposta dal gestore della posizione

.... Qui puoi davvero goderti un bel tramonto :) Siamo sempre aperti a suggerimenti per migliorare :) Buone vacanze.

• luglio 2022

Bel posto con vista. Nessun servizio, solo un tubo dell'acqua fredda da qualche parte. Siamo arrivati piuttosto tardi e siamo partiti presto, quindi non abbiamo visto il proprietario. Soldi lasciati nella busta. 20 euro inclusa elettricità. Delizioso mangiato al Ristorante Kupferkanne!

Risposta dal gestore della posizione

Il ristorante è davvero fantastico :) Se avete suggerimenti per migliorare, saremo felici di ascoltarli :)

ottimo posto per pernottare durante il viaggio il prezzo era di 15 euro IPV 20

Risposta dal gestore della posizione

Siamo lieti che tu abbia scelto il nostro posto. Buon proseguimento di viaggio :)

Sbloccate tutte le recensioni con Campercontact PRO+. Acquistatelo oggi stesso e rimanete informati!

Maggiori informazioni su PRO+
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • agosto 2022

ottimo posto per pernottare durante il viaggio il prezzo era di 15 euro IPV 20

Maggiori informazioni su PRO+

Ottenete l'accesso esclusivo a tutte le foto con Campercontact PRO+. Acquistatelo subito e non perdete l'occasione!

• Ostseestraße 29

23689, Ratekau, Germania

54° 0' 3" N

10° 43' 17" E

54.00074

10.72149

Sitecode: 101487
  • +491732728430

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Hof Basse