Sul retro della fattoria, la vista è bellissima. C'è elettricità e acqua dolce, nessun altro servizio. Nel villaggio a 3 km si trovano 2 ristoranti.

HansDorris

.... Qui puoi davvero goderti un bel tramonto :) Siamo sempre aperti a suggerimenti per migliorare :) Buone vacanze.

Bel posto con vista. Nessun servizio, solo un tubo dell'acqua fredda da qualche parte. Siamo arrivati piuttosto tardi e siamo partiti presto, quindi non abbiamo visto il proprietario. Soldi lasciati nella busta. 20 euro inclusa elettricità. Delizioso mangiato al Ristorante Kupferkanne!

Marleen-MVO

Il ristorante è davvero fantastico :) Se avete suggerimenti per migliorare, saremo felici di ascoltarli :)

ottimo posto per pernottare durante il viaggio il prezzo era di 15 euro IPV 20

B-Slot

Siamo lieti che tu abbia scelto il nostro posto. Buon proseguimento di viaggio :)

ottimo posto per pernottare durante il viaggio il prezzo era di 15 euro IPV 20

Hof Basse