Reception non aperta alle 16, nessuna possibilità di entrare nella piazza perché la sbarra è chiusa

ather

La vista è bellissima, ma l'avvicinamento è davvero ripido. Nonostante Acsi, il prezzo è aumentato da 360 a 650 € nell'inverno di 3 anni fa. A mio parere, questo è troppo costoso per gli standard greci per quello che viene offerto.

Vespa-Schalker

Grazie per la tua opinione! Il prezzo di 650€ è effettivamente il prezzo della Acsi Card. Il prezzo Acsi per 2 persone con camper ed elettricità è di 21€ al giorno, e secondo noi è un prezzo più che onesto, se si considera l'elettricità che consuma un camper per il riscaldamento, la cucina, l'illuminazione ecc, il gasolio per l'acqua calda, la connessione Wi-Fi gratuita disponibile. Purtroppo non è possibile offrire i prezzi di 3 anni, con i costi odierni. Ti auguriamo di goderti il tuo tempo in Grecia :)

Un bellissimo campeggio, bella posizione, servizi igienici curati, proprietari gentili. Siamo rimasti delusi dal ristorante. Sulla strada di accesso è già stato detto tutto. Prezzo assolutamente ok. 19,00 euro con tessera ACSI.

Camping Lefka Beach