Camping Glaros

Kineta, Attica Occidentale, Grecia

Camping Glaros

campeggio ombreggiato, situato direttamente sul mare - alcuni posti con mare - bar / ristorante - servizio di pane - Supermercato 2km - Centro 4 km

• Palea Ethniki Odos Athinon Korinthou 59

191 00, Kineta, Grecia
  • 22,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• luglio 2020

Delizioso !! Molti posti permanenti, ma davvero amichevoli. 1 notte era in transito. Abbiamo pensato che fosse un bel posto. Direttamente sulla (piccola) spiaggia di ciottoli. Amministratori simpatici. Vecchio stile, ma va bene.

• giugno 2019

Completamente inadatto per camper di media o grande taglia. Già per 7 metri non c'è posto

• giugno 2019

Il proprietario del campeggio e sua moglie sono molto cordiali, il WiFi eccellente, ma tutto il resto è usurato, grigio e molto vecchio. Non abbiamo quindi usato una doccia e un WC, mentre ci si può aspettare che un campeggio utilizzi tali strutture.

• Lavatrice

• Scarico acque reflue