Corado2018

Bello sulla spiaggia / mare ea pochi passi dal viale e dai negozi. Ma anche proprio accanto a un luna park permanente che fa molto rumore fino a mezzanotte. Al mattino, a partire dalle 6 circa, le auto con il rimorchio vengono a scaricare le loro barche. Abbiamo dovuto pagare 8 € per 1 notte.

franspronk

Siamo stati qui per una settimana e abbiamo assistito alle gare nazionali di vela (bambini Optimist sotto i 13 anni). C'è una fiera per bambini che spesso chiude intorno alle 23:00.

• Navarinou 63

241 00, Calamata, Grecia