Che posto fantastico. Ristorante con cibo delizioso con una bellissima vista sul mare. Ad esempio, dovevano esserci più posti per camper.

• ottobre 2022

Che bel posto. Il ristorante è già chiuso, ma ci è stato permesso di passare la notte lì. Un posto da ricordare.

• settembre 2021

un ottimo pernottamento. ottima spiaggia con lettini ombrelloni e un grazioso bar. l'accoglienza è stata molto cordiale. purtroppo siamo stati sfortunati che la cucina chiudesse alle 1800, era già fuori stagione il 3 settembre.

• ottobre 2022

• settembre 2021