È sempre un bel posto dove fermarsi prima di andare in città. Se il tempo è un po' peggiore (pioggia) è un po' più pieno. Possono essercene 6. Vedi foto

angelie

Il nostro sistema satellitare era difettoso, ci hanno aiutato in modo professionale e ad un prezzo giusto, i proprietari parlavano bene il tedesco. Personale molto disponibile.

PdD

Ottima offerta! Autoportante, elettricità, acqua, doccia, WC. Chi si lamenta qui (come Google) è davvero ingrato. Ci piace sempre usare Zampetas. Grazie!

Zampetas