Un paradiso per bambini! bel campeggio pulito sulla spiaggia. l'intimità ci manca: siamo già un po' più grandicelli! Buon cibo, forse ci confrontiamo troppo con il precedente campeggio a Kato Gatzea: Hellas. Questo è per noi "The Place to be" in Grecia!

• giugno 2021

C'era una volta un bel campeggio greco. Nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per rumeni e bulgari, che qui hanno il loro "regime". Gli impianti sanitari vanno avanti da anni. non particolarmente curato. come ho detto: quello una volta era un posto bellissimo

• giugno 2019

• giugno 2021