Siamo stati qui i primi 2 giorni di marzo. Ottimo campeggio vicino ai monasteri di Meteora. Proprietario molto disponibile che ha chiamato aiuto quando il nostro camper non partiva più. Docce calde e servizi igienici puliti. Anche qui uno dei pochi campeggi aperti.

Alex_1962

ottimo campeggio, molte piazzole grandi. buon cibo. in campeggio o in villaggio. WiFi solo a riposo. ma tutti hanno anche il 4G. punto chimico dell'acqua pulita acqua sporca. In breve, è fantastico l'uno per l'altro qui. 25 euro al giorno

user352119502

Grande campeggio, pratico per visitare Meteora. Con piscina. Accoglienza cordiale, buoni consigli con una mappa di Meteora. Solo servizi igienici. Abbiamo pagato 23€ in contanti con carta ACSI.

Camping Vrachos Kastraki