Vecchio campo sportivo, molto appartato, lontano dal paese. Il cartello del camper è sparito. L'ingresso è stretto a causa dei numerosi arbusti non curati che fiancheggiano il sentiero. Non ho pernottato.

• luglio 2018

29-06-18 qui da un giorno all'altro. CP di base su un vecchio campo da calcio con una gru nella parte posteriore del campo e contenitore sulla strada. Eravamo solo qui. Bella base per passeggiate. Dal villaggio di Kipi abbiamo camminato molto bene per koukouli.

• giugno 2018

• luglio 2018