Il tunnel è più alto di 2,40. Ci adattiamo con il nostro furgone da 2,65! - La baia è fantastica, ma: da un lato è piena di camper tedeschi, tra gli altri. Dall'altra parte eravamo soli e dopo 3 ore c'erano altri 9 camper di RO, I, PL, SRB, ecc. Troviamo che qui sia molto affollato.

Heike19

Posto perfetto, spiaggia fantastica, mare bellissimo!

• giugno 2019

posto incantevole, attenzione, il tunnel che attraversi è alto solo 2m40, puoi anche attraversare il porto 👍

Heike19

Posto perfetto, spiaggia fantastica, mare bellissimo!

• giugno 2019

Beach parking