posto eccellente senza servizi. ufficialmente non ti è permesso stare lì ma è tollerato. È arrivata la polizia e ci ha detto di andarcene. più tardi ci fu permesso di restare.

Danreijnen

luogo super idilliaco, ma senza alcuna infrastruttura. Accesso dalla strada principale direttamente di fronte alla stazione di servizio dopo il villaggio di Pefchohori. altri approcci non consigliati. dalla piazza piccole escursioni o gite in bicicletta zb. più a sud.

gabiswomo

Posizione top per essere indisturbati, il mare è più difficile da raggiungere a causa degli scogli. I pini offrono un ottimo riparo!

Blue Lagoon