Ripida strada di accesso al Monastero. Prima parte asfaltata, poi non più. A causa del tempo piovoso non abbiamo osato farlo con il nostro camper semi-integrato di 6 metri. Tornammo indietro e ci fermammo al campo di calcio.

Meravigliosamente tranquillo, percorso indicato con cartelli

• maggio 2019

Ottimo posto tranquillo per la notte. La strada di accesso è molto ripida, circa il 20% e stretta, ma potremmo farlo senza problemi. Sono lunghi 7,30 metri e 4250 kg. CP era già indicato 7 km prima di Zitsa. Sono anche WC, ma sono stati chiusi.

Meravigliosamente tranquillo, percorso indicato con cartelli

• maggio 2019