vandenheuvel.h

Buon posto alla taverna, avevamo il souvlaki di maiale ma questi erano i meno gustosi che abbiamo mangiato in Grecia. Ho trascorso una notte tranquilla e mi è stato permesso di svuotare il gabinetto nello scarico fornito.

Tiele

Un bel posto dove stare. Il proprietario della taverna ci ha permesso di stare qui. La vista sul mare degli ospiti del ristorante non deve essere coperta. La polizia controlla il comportamento in campeggio, non possono essere allestiti tavoli. Acqua e docce disponibili.

Parking Beach