• settembre 2021

Bel posto per diversi camper e il bar è molto carino, nessun rischio di prendere una multa per la nostra comprensione?

• settembre 2020

Bellissimo posto GRECO con 4 camper e 2 roulotte. Un altro proprietario di camper ci ha avvertito che la polizia ha emesso occasionalmente una multa di 300 euro a caso. Molto poco greco!

• ottobre 2019

Bellissimo posto tranquillo (8 ottobre) su erba o sabbia. Il proprietario della tenda da spiaggia venne a fare conoscenza. Abbiamo preso un drink lì e ottenuto "sushi greco" (ha detto).

• settembre 2021

• settembre 2020