Parcheggio, vicino alla tranquilla e piacevole cittadina, alla spiaggia, al forte, ai ristoranti. Acqua, contenitore per rifiuti. Il proprietario del chiosco ha indicato che potevi stare lì, anche se c'era un cartello che indicava che non era consentito. Ho dormito bene e in pace.

koolsjes

All'inizio eravamo in 3 lungo la strada, ma la polizia ci ha detto che ciò non era consentito (vedi foto). Tuttavia, la signora al chiosco ha detto che questo non è mai stato un problema. Basta stare sull'asfalto.

Orchidofiets

Bellissimo posto camper. direttamente sul mare, rumore fino a 12 ore circa, lungo la strada. silenzioso di notte. molti ristoranti nelle vicinanze e molto adatto ai bambini, l'acqua è a 100 m di profondità ed è profonda solo 0,50 m. siamo stati qui per 3 giorni.

• 240 06, Modone, Grecia

Parking Methoni