• novembre 2023

Ci siamo stati due volte d'estate. Sistemazione eccellente, molto pulita. Siamo rimasti molto soddisfatti e lo consigliamo vivamente

cookiestravel

Bel campeggio, ottimi servizi igienici, buon WiFi. camminare sulla spiaggia a sud: località Nea Potidea, 45 minuti, subito dopo le scale del melograno dell'hotel, poi lungo il sentiero sabbioso e lungo il canale. Avevamo deliziosi giroscopi al Tolo Grill sulla strada principale.

gert-en-marja

È bello che il campeggio sia ancora aperto fino al 20 ottobre. E grazie per l'ospitalità, ci piacerebbe tornare di nuovo.

• novembre 2023

Camping Ouzouni Beach