Poco spazio per grandi Womo, accoglienza scortese, 25 € per 1 Womo + 2 adulti, il prezzo ci è sembrato arbitrario... proseguito

• ottobre 2022

Campeggio pulito con (alcuni) bei posti sull'acqua. Quando arrivi lì, vista dall'alto. Amministratori amichevoli. Villaggio a circa 5 minuti in bici, facile da fare tramite gli scavi. Villaggio carino e accogliente con buoni ristoranti. Pagato in contanti 25€ invece di 29€ con carta di credito.

• luglio 2021

Bella posizione, strutture vecchie ma pulite. Penso che sia un buon posto.

• ottobre 2022

• luglio 2021

Bella posizione, strutture vecchie ma pulite. Penso che sia un buon posto.

Camping Nicolas I