Paralia Kalamaki

Faneromeni, Koroni, Messenia, Grecia

Paralia Kalamaki

Spiaggia bellissima ma sconosciuta a dieci km. passato Koroni 2,5 km dalla strada principale verso Methoni. Nessuna disposizione, ma ancora un 8 per la posizione e la tranquillità. Il terreno non è indurito nel senso di asfaltata, ma eccellente passabilità. Posto per alcuni giorni.

• Unnamed Road

240 04, Faneromeni, Grecia
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

La spiaggia è troppo piccola, se stai qui con 4 camper, la gente del posto non ha più spazio. Per questo motivo pensiamo che sia arrivato un divieto di campeggio. Quando siamo arrivati c'era già una casa mobile. Restammo in piedi nella cappella e guidammo il giorno successivo

• gennaio 2020

Posto molto semplice Accesso difficile. Se stai cercando riposo, questo è il posto che fa per te. Infrastruttura zero

• settembre 2019

Bellissimo posto tranquillo sulla spiaggia. Non ci sono servizi ma restare liberi è l'ideale. Piccola spiaggia sabbiosa e facile da raggiungere in mare. La sera siamo tutti soli. Bel cielo stellato.

De-groene-609

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• settembre 2020

• gennaio 2020

• settembre 2019

De-groene-609

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• Unnamed Road

240 04, Faneromeni, Grecia