Parcheggio preferito. Accanto alla spiaggia. Il ristorante (caro!) si trova accanto al parcheggio e la città di Githion è a 6 km di distanza. Luoghi ombreggiati e spaziosi. Cestini per rifiuti, doccia da spiaggia ben funzionante. Nonostante molti campeggiatori, meravigliosamente tranquillo.

koolsjes

bel posto con zone d'ombra, ottima posizione, taverna nelle vicinanze.

• novembre 2023

Ottimo posto, sei quasi sulla spiaggia vicino al relitto. Anche a novembre era ancora occupato e lo capisco. Sono disponibili doccia e rubinetto e ci sono anche contenitori per la spazzatura, perfetti per qualche notte. Abbiamo apprezzato.

koolsjes

bel posto con zone d'ombra, ottima posizione, taverna nelle vicinanze.

• novembre 2023

• 232 00, Gytheio, Grecia