• luglio 2020

Siamo stati qui a luglio e abbiamo dormito senza problemi. C'è abbastanza spazio per veicoli di grandi dimensioni. Solo l'accesso attraverso la città è stretto. Puoi anche andare a pescare qui.

• luglio 2019

Quindi, il posto in quanto tale non è la forza. Ma ha le sue peculiarità, come ovviamente una fonte di acqua dolce qui. Questo crea una piccola zona umida, ma il flusso di acqua dolce non è senza. Al mare si incontra un piccolo ponte di pietra, una spiaggia di ciottoli.

• luglio 2020

• luglio 2019