C'era abbastanza spazio per il nostro camper (7,8 m). Il cibo nella taverna è molto buono e non costoso. Ci sono buone opportunità per portare a spasso il cane. Ci sono altri 2 cani ma sono molto amichevoli. Ci è piaciuto e abbiamo soggiornato 3 notti.

marjobois

uomo arrogante terribilmente sporco + imbroglioni 1a classe vieni imbrogliato lì mentre lo guardi quando hai mangiato lì e mamma al caminetto non ho visto lì, (parcheggio gratuito) è una discarica non dovresti essere lì

• settembre 2020

• settembre 2020