Non abbiamo visto alcun cartello "campeggio vietato". Tuttavia non c'era neanche un posto dove parcheggiare. L'intera spiaggia è parcheggiata con auto. C'erano anche diverse case mobili della BG. Siamo stati qui l'ultima volta nel 2019 e abbiamo notato che è cambiato molto.

• ottobre 2020

Bella città portuale, ma non è più possibile pernottare sulla spiaggia o sulla strada della spiaggia poiché mettono ovunque cartelli "nessun campeggio / pernottamento". comunque un bel posto da visitare con bagni pubblici

• novembre 2019

luogo perfetto dove trascorrere una giornata, ci siamo fermati al monumento sulla destra dietro il porto. Anche 1 ristorante era ancora aperto a novembre.

• ottobre 2020

• novembre 2019