Puoi pernottare lì. Mentre eravamo a Sarti, diversi cellulari sono rimasti lì, anche per diverse notti. Abbiamo trovato l'odore di fogna a volte molto sgradevole.

Heike19

il posto camper non esiste più. C'è anche un ampio parcheggio gratuito, con autobus. Non ho idea se sia ancora possibile passare la notte qui. Abbiamo guidato oltre.

• luglio 2021

Siamo stati qui nei primi di luglio, ottimo posto, cs gratuiti, personale cordiale. Ombrellone e sdraio gratuiti, si consiglia un consumazione. Dopo 2 giorni eravamo partiti, ma il posto li vicino nn ci piaceva così siamo tornati per altri 2 giorni.

• luglio 2021

Sarti Stadion Parking