thaipower

Siamo stati qui all'inizio di luglio 2023. Siamo rimasti per più di una settimana ed è stato bello. Un delizioso campeggio a terrazze, magnificamente situato e con personale estremamente cordiale. Particolarmente deliziose le ricette della "nonna" del ristorante. Consigliato!

Lekker-op-toer

Buon campeggio, niente di sbagliato in questo. I servizi igienici sono obsoleti, ma puliti. La vista sulla spiaggia e sull'acqua si trova nel punto assegnatovi dal personale molto cordiale e motivato. Ottimo ristorante a prezzi molto ragionevoli. Consigliato.

Camping Kalami Beach