Attenzione alle auto con targa arancione, appartengono al governo. Eravamo gli unici ma ci è stato ordinato di andarcene da persone con quella targa 😖È stato fantastico!

Agapimou

Posto molto tranquillo, soprattutto ora in pre-stagione. stavamo a sinistra e non a destra presso le rocce.

Darosy

Posto meravigliosamente tranquillo vicino al mare. Nella preseason ci sono poche persone in spiaggia. Un rubinetto dell'acqua si trova fuori dalla Casa Bianca. Non c'è nient'altro. Bel posto!

• 460 30, Karavostasi, Grecia

Karavostasi Beach