la zona è piena ma c'è un ampio parcheggio gratuito seguendo la strada che porta al luogo della tomba per chi come noi parla un buon inglese il biglietto d'ingresso e verso il museo che si trova poco prima del paese

stefnoelia

Un parcheggio vuoto, ma, caramba, tutti i posti sono riservati al gruppo NKC. Fortunatamente, l'amministratore ha una soluzione.

RKbarneveld

Sono totalmente d'accordo con Astrid99, posto molto carino dove stare. Al mattino dovevo solo cercare le mie scarpette di legno che lascio sempre fuori, che erano state prese da un cane randagio 😁 Le ho ritrovate su indicazione di Nicos.

• Unnamed Road

590 31, Verghina, Grecia