Una vista mozzafiato sulla gola di Vikos ma il camper è vietato 🚫 con un cartello. ci sono ancora posti dove passare la notte lungo la strada. si consiglia di camminare lì

• maggio 2022

Secondo il proprietario di uno dei ristoranti, non è più consentito pernottare lì, la polizia li ha multati con una multa di 300 euro, peccato, un bel posto. All'inizio del paese ci si può fermare sul lato sinistro della strada.

• marzo 2022

Bel posto con bella vista. Bidoni della spazzatura e un rubinetto dell'acqua a disposizione. Ho lasciato il mio camper parcheggiato qui tutto il giorno mentre camminavo nella gola di Vikos.

• maggio 2022

• marzo 2022