vista meravigliosa e posto molto tranquillo dove fermarsi. terreno duro e servizi igienici aperti per noi la mattina da un simpatico pescatore

adjer1974

posto semplicemente fantastico su un bellissimo lago (da pesca). nessun ulteriore servizio, ma non ne avevamo bisogno con il nostro camper. a parte qualche grandinata speziata, un posto meravigliosamente tranquillo.

• settembre 2019

Posto bellissimo per un pernottamento. Toilette chiusa, nessun servizio ma posto idilliaco. Silenzioso e pacifico Big ten

• settembre 2019

Lake Melvin