• luglio 2019

Non sono molto entusiasta di questo posto e ho anche guidato fino al porto. Sembra anche che siano stati scaricati molti attrezzi da pesca che non vengono più utilizzati. Non sembrava giusto. La vista sulle montagne del Connemara è davvero fantastica.

• agosto 2018

Migliori campi per camper si possono trovare in Connemara. Abbiamo quindi anche guidato fino al porto nella città di Kilkieran (Cill Chiarain). Quel posto è stato registrato come nuovo camper per questa app.

• giugno 2018

Questo posto era troppo solo per noi. Assolutamente niente, niente servizi. Abbiamo guidato.

• luglio 2019

• agosto 2018