Clifden Boat Club

Clifden, County Galway, Irlanda

Clifden Boat Club

piacevole, tranquillo parcheggio vicino alla stazione di salvataggio - c'è un cartello 'No parcheggio notturno "- ma ci hanno detto che questo è applicata solo se il numero di camper è troppo grande per il parcheggio.

• Beach Road

Clifden, Irlanda
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• agosto 2020

Parcheggio su un'area erbosa con vista sull'acqua accanto alla casa della scialuppa di salvataggio. Strada ventosa per arrivarci ma bella e tranquilla.

• agosto 2019

Il ristorante ha docce sia per la stanza delle polveri che per la stanza degli uomini che puoi usare gratuitamente. I bagni dietro l'edificio di salvataggio sono aperti tutto il giorno.

• maggio 2019

Ci siamo fermati sulla penisola su un prato con una splendida vista sul mare e le barche da diporto sulle boe. Durante un bel tramonto, abbiamo goduto la nostra Guinness nel camper con vento di forza 5. Luogo tranquillo raccomandato

maaloo

Questa posizione ha 13 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

• agosto 2020

• agosto 2019

• maggio 2019

maaloo

Questa posizione ha 13 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A