Camping Beach Bar & Aughris House

Templeboy, County Sligo, Irlanda

Camping Beach Bar & Aughris House

Piccola area erbosa per camper con prese elettriche - vicino alla spiaggia - noleggio di tavole e mute e lezioni - centro 4km

• Unnamed Road

Templeboy, Irlanda
  • 15,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• agosto 2020

A quanto pare questo è un super sito. non siamo rimasti qui ma sembra fantastico. tanto spazio per i camper. elettricità e acqua disponibili. cibo fantastico al Beach Bar. Splendida spiaggia. Un piccolo pezzo di paradiso. tornerò sicuramente a stare qui.

• luglio 2020

Parcheggiato gratuitamente nel parcheggio e siamo in grado di utilizzare servizi igienici e servizi igienici.

• ottobre 2019

Belle persone al bar, dove si può mangiare bene. Sono disponibili docce e servizi igienici. Non potremmo tuttavia sul prato del posto, perché altrimenti ci saremmo bloccati. Di notte era abbastanza rumoroso dalla gente del posto. Prezzi: 15 € per il posto, 5 € in più per l'elettricità.

maerlo13

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Elettricità

betaald

• WiFi

• Doccia

• agosto 2020

• luglio 2020

• ottobre 2019

maerlo13

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 15,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A