Questo è davvero un bel posto, vicino a una piccola spiaggia dove puoi passeggiare attraverso un piccolo pezzo di terra. Non c'è nient'altro (nessuna struttura, contenitore per rifiuti o acqua) ma la vista è fantastica!

• aprile 2022

Uno dei più bei posti autoportanti in cui siamo mai stati! Aveva uno spazio meraviglioso con il nostro camper.

• settembre 2021

Siamo stati qui il 2.8.21. Come parcheggio per camper adatto solo per le emergenze. La piazza è in pendenza, stretta e proprio sulla strada.

• aprile 2022

• settembre 2021