grazie mille per il posto bellissimo e tranquillo vicino al mare 👍 abbiamo soggiornato 2 notti ed era davvero troppo bello 😬 bellissime passeggiate e poi una bella nuotata in mare con il cane! grazie mille per la vostra accoglienza, siete persone meravigliose 💕 Nathalie e Asia 🤡

padrone di casa adorabile. rifornito di acqua e acqua potabile

Gill.Johnson

Il parcheggio è di fronte alla casa, dall'altra parte della strada. Molto tranquilla. Il proprietario è gentile e disponibile. Abbiamo pagato 40 euro per 2 notti ma poi puoi usare il bagno.. Fatto un bel giro in bicicletta di 45 km. Mangia al pub! 3 minuti a piedi.

padrone di casa adorabile. rifornito di acqua e acqua potabile

Ahakista Lodge B&B