Un bel posto e c'è un distributore di wc chimico (se lo chiami così). WiFi disponibile presso il front office. Nessun dato (3, 4 o 5 g) disponibile. La vista e il paesaggio sono fantastici. I bagni vanno bene ma con solo 2 un po 'troppo pochi. Dei lavandini uno dei due era fuori uso.

Machine-nr1

bella vista sulla baia. Strutture disponibili, ma essenziali e datate. Il percorso di avvicinamento via Carrick è facile, la strada non è più stretta di quella che incontriamo regolarmente lungo il percorso (siamo a 7 metri).

• maggio 2022

La vista di Teelin Bay da sola vale i soldi per questo posto. Tutto il resto è già stato detto. Forse un'altra cosa: uova per la colazione gratuite delle galline allevate all'aperto. Non ho visto una casella per le donazioni, ma ho depositato una normale somma di denaro.

• maggio 2022

Derrylahan Independent Hostel