Piazzola super con vista sulle scogliere di Kerry e su entrambe le isole Skelling. Siamo rimasti qui da soli il 30 giugno 2023. Grande escursione a Bray Hrad La sera, un rappresentante della città viene a ritirare i 10€, dato che la macchinetta prende solo un massimo di 2€.

Kuzu2709

Wow che posto, la passeggiata è bellissima. ma la vista è fantastica.

JJAB

Super ventoso ma i panorami ne valgono la pena. Puoi vedere entrambe le isole Skellig comodamente dal tuo camper. Ci torneremmo volentieri, ma nota che la tariffa notturna di € 10 può essere pagata solo in monete da € 1 - banconote e carte non accettate. Bisogna essere preparati al cambiamento.

Kuzu2709

Wow che posto, la passeggiata è bellissima. ma la vista è fantastica.

Carpark Bray Head