Per chi viaggia con una tenda, questo è un ottimo indirizzo, possibilità di cucinare, soggiorni, servizi igienici, tutto è pulito e disponibile, posizione molto centrale. In pochi minuti si arriva in centro a piedi, buoni collegamenti e un'ottima accoglienza , 30 € a notte e docce gratuite

Els-en-Gert

Grande campeggio vicino a un supermercato e al centro. I servizi igienici andavano bene. Abbiamo scoperto che c'era molto rumore nel campeggio fino a tarda sera. Abbiamo pagato 39 euro compresa l'elettricità.

Woodlands Park Touring Caravan & Camping Park