Ballyhoura Camper Van Park

Kilfinane, Irlanda
  • 20,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• agosto 2020

Ottimo sito e proprietario molto utile. Questo sito è aperto tutto l'anno. Un sacco di spazio ed ehu circa 40 in totale. Non vedo l'ora di visitare questo posto quando il bar è di nuovo aperto. La bella città e la pista ciclabile ballyhoura non sono lontane.

• settembre 2019

Luogo ideale se si desidera duri. Il proprietario è stato molto accogliente. Ampio spazio in entrambe le aree. Ci sono servizi igienici da usare, ma preferisco usare i miei servizi. Consiglierei questo posto se ci fosse un gruppo di amici che viaggiano insieme.

• settembre 2019

Un buon soggiorno qui, può confermare ciò che è stato detto prima. Da qui è anche facile accedere ai percorsi MTB di Ballyhoura. Musica dal vivo nel pub quando siamo stati.

Muttley-Crew

Vedi tutte le 9 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Scarico acque reflue

• Elettricità (unknownA)