calorosa accoglienza con un piccolo drink di benvenuto. tutto è disponibile lavatrice asciugatrice elettricità bollitore ecc. il proprietario sta solo chiedendo una donazione. Ne vale davvero la pena, torneremo

jwallis

Bellissima area sosta privata.Gestita da una famiglia molto gentile con tutti i servizi gratuiti,carico,scarico,lavatrice,asciugatrice,fornetto,libri da leggere possibilità di raccogliere verdura nella serra.Tutto gratuito,(offerta libera) Noi in onestà abbiamo offerto € 20

errunc

Sono d'accordo con tutte le altre recensioni. Un posto fantastico e una coppia molto ospitale. tutto è stato pensato per una passeggiata per il cane. Siamo stati accolti con una bibita, un biscotto e un biscottino per il cane. Ci piacerebbe tornare qui durante il nostro prossimo viaggio in Irlanda.

Claremorris Aire