Alouette

I servizi igienici sono in condizioni catastrofiche (vedi foto), non li abbiamo utilizzati; senza elettricità abbiamo pagato 20€. Una stella per quanto riguarda la posizione, andare in bicicletta a Newgrange è l'ideale.

• maggio 2022

Campeggio tranquillo, prezzo, 20 euro + 5 euro elettricità, WiFi solo alla reception. sanitari molto obsoleti. Trincea di substrato. 8 piazzole con elettricità disponibile. Relativamente costoso considerando il vecchio impianto idraulico.

• maggio 2022

Slane Farm Camping