BernadettevP

dormito bene secondo il nostro vicino che aveva dormito anche lì la notte precedente, potresti stare qui. lui aveva ragione. ma ciò non cambia la reazione del campeggiatore precedente. purtroppo anch'io un'esperienza più ricca.

JJAB

ottima posizione, ma attenzione agli idioti che entrano nel parcheggio e suonano i clacson e bussano al nostro furgone a tarda notte hanno chiamato la polizia e hanno detto che era un evento normale. non ci tornerei durante la notte. 106 2023

Turlough Hill car parking