Questo non è un camper o un luogo di tolleranza, verrai mandato via, c'è un campeggio nelle vicinanze Questo posto non dovrebbe essere in ACSI.boek o nell'app CC. Evita le delusioni.

• luglio 2019

"Nessun campeggio o dimora temporanea." - Questo non è un camper! C'è un campeggio nelle vicinanze.

• settembre 2018

Non siamo rimasti qui ma cercavamo un bel posto per il pranzo, abbiamo seguito una strada molto stretta di circa 3 km. con i posti che passavano e siamo arrivati ​​in questo posto bellissimo, peccato che fosse così presto perché siamo guidati dopo pranzo.

• luglio 2019

• settembre 2018