• luglio 2019

OK per 1 notte, v. Impegnato con bambini e genitori, in particolare nei fine settimana e nelle vacanze, nessun servizio, ma città circa 5 / 7min. Lontano, 2 slot moho ma altri posti disponibili quando il parcheggio è vuoto, 🍀😉

• giugno 2019

Posto meraviglioso per trascorrere la notte. Bella città con tutte le comodità. Il parco e il lago contengono belle passeggiate. Ne vale la pena.

• agosto 2018

Ci siamo fermati qui solo per riposare durante un lungo viaggio, ma è stato davvero bello. Macchie designate per camper e sembra che ci sia anche la CCTV. Perfetto per i bambini in quanto è proprio accanto a una brillante area giochi. Molto popolare anche con le famiglie locali.

• luglio 2019

• giugno 2019