Motorhome Park The Norman View

23 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

ho appena trascorso 2 giorni in vista normanna. superbo come sempre. tornerà. altamente raccomandato

• novembre 2022

Un bellissimo camper con vista sul mare. Aperto tutto l'anno e molti posti con elettricità. E..... l'erba viene falciata molto regolarmente!

Evertvv

Se ti piacciono le linee pulite e i fili d'erba verticali e sei disposto a pagare per questo, questo è il posto dove stare. Dai la mia porzione a Fikkie. Proseguimento per il camper gratuito a Hook.

• novembre 2022

Mr.-Bypass

Motorhome Park The Norman View