Posto molto accogliente, il pub era vivace e pieno di buona energia. abbiamo perso la cena ma servono la colazione dalle 9 alle 11. se parcheggi abbastanza vicino puoi avere il wi-fi. Anche molte altre roulotte lì, possono rimanere finché ottieni qualcosa. sosta consigliatissima!

Undeadjetgrrrl

Posto bellissimo a 12 minuti da Glendalough. Spazio per camper in parcheggio con vista mozzafiato. Il cibo in hotel è eccezionale con personale cordiale. siamo qui un lunedì sera ed era frizzante. Per fortuna nessuna musica registrata, solo il suono dei clienti che si godono la conversazione.

margaretandmartin

La nostra prima tappa dopo aver lasciato la barca a Rosslare. Bel percorso per raggiungerlo e poi in mezzo al nulla un attraente ristorante / pub / lodge con ampio parcheggio dove passare una notte con il camper. Da lì un bel viaggio attraverso gli "altopiano dell'Irl". a Dublino!

Glenmalure Lodge